Direct Line

Direct Line fa parte del gruppo Direct Line Insurance Group plc ed è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito.
Per primi abbiamo introdotto nel Regno Unito la vendita diretta di polizze assicurative, senza intermediazione di agenti, dapprima solo al telefono e in seguito anche via web.
Siamo in Italia dal 2002 e sono già oltre ottocentomila gli italiani che hanno una nostra polizza. Quella di Direct Line, in mezza Europa, lungo un quarto di secolo, è una storia di successo.
La nostra storia non sarebbe la stessa se non avessimo saputo costruirla giorno dopo giorno in maniera coerente con i nostri valori. Siamo un’azienda dinamica e concreta che persegue l’eccellenza nei propri prodotti, che accetta ogni sfida con entusiasmo e che comunica sempre in modo chiaro e trasparente.
Su questo terreno, il nostro obiettivo è uno solo: la soddisfazione del cliente. È su questo risultato primario che ci impegniamo ogni giorno e che misuriamo la qualità del nostro lavoro. E i risultati ci danno ragione.
Siamo da qualche anno ai vertici del mercato italiano delle assicurazioni dirette. Nel 2010 abbiamo vinto nuovamente il 1° premio come la compagnia di assicurazioni auto con i clienti più soddisfatti del mercato. Qualità, rapidità, efficienza, convenienza, libertà di scelta.

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)